expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2016

FO - Ciclismo, a Forlì la chiusura del Criterium Italia 2016

Ciclismo: Nella giornata di sabato 25 giugno 2016 piazza Saffi sarà animata dal “III Vitamina Criterium”, gara conclusiva del trofeo Criterium Italia 2016, evento promosso dal Team Vitamina ASD, in collaborazione con Baldoni Bike Shop. Forlì sarà quindi teatro della finale nazionale delle due ruote di scatto fisso e piazza Aurelio Saffi ospiterà l’ultima tappa di una delle competizioni a pedali più emozionanti e spettacolari, che suggellerà i vincitori del Trofeo.
Il “III Vitamina Criterium” vedrà sfidarsi atleti italiani e internazionali in sella alle loro bici con scatto fisso, dotate cioè di un unico rapporto solidale con la ruota posteriore e prive di freni. Oltre alla gara “a scatto fisso”, per tutta la giornata di sabato in piazza Saffi saranno presenti stand espositivi dedicati agli appassionati di ciclismo e delle biciclette a scatto fisso. In programma, inoltre, una serie di iniziative collaterali per gli sportivi di tutte le età e per e loro famiglie, che animeranno il cuore del centro storico: a partire dalle ore 17.00 attività di educazione stradale e gimkana per bambini in collaborazione con la Polizia Municipale, alle ore 20.15 partenza della “Gara Urban” mentre alle ore 21.30 partenza della “Gara Pro”, per concludere alle ore 22.30 con le premiazioni.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.