expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

FO - Calcio, il Forlì è Campione d'Italia. "Un disegno del destino, alcuni di loro pronti per i grandi"

Forlì Fc: Una vittoria che rimarrà scolpita nella storia. E' quella ottenuta ieri dagli Allievi 1999 del Forlì Fc. I baby biancorossi infatti sono riusciti a cucirsi sulle maglie lo scudetto di categoria dopo aver sconfitto per 2-0 i pari età dell'Enotria, successo arrivato davanti al pubblico amico del "Tullo Morgagni".
Artefice di questa impresa è il tecnico degli Allievi 1999, Maurizio Giordani. "Sembra che sia stato un disegno del destino. Siamo felici di quanto abbiamo ottenuto, ma farlo qui in casa nostra è qualcosa di inimmaginabile. È veramente un sogno. Quest'anno abbiamo fatto un grandissimo lavoro, se si pensa che nelle regular season abbiamo vinto 34 delle 36 gare di campionato, pareggiandone solamente due e segnando 159 gol. Penso sia una risultato eccezionale, ottenuto da ragazzi straordinari. Io ho avuto la fortuna di avere avuto ragazzi che si sono integrati perfettamente con il mio credo calcistico, creando il connubio giusto tra le idee e la loro realizzazione pratica sul campo. Qualcuno di loro con la prima squadra? Penso che qualcuno andrà sicuramente in ritiro e poi si vedrà. Il lavoro fatto in questa stagione credo li abbia preparati al futuro", le parole di mister Giordani riprese da Calcionazionale.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.