Forlì Fc: I Giovanissimi 2001 allenati da Andrea Cristi sono attesi nei prossimi giorni dalla Fase Finale a 6, che si svolgerà in Romagna dal 23 al 27 Giugno e che decreterà il vincitore dei Giovanissimi Dilettanti 2015/2016.
I biancorossi stazionano nel Girone B, assieme a Liventina (TV) e a Vigor Perconti (Roma).
Il Girone A è composto invece da Fratelli Lodi (Napoli), Calcio Sicilia (Palermo) e i lombardi del Virtus Bergamo.
Giovedì 23 alle 18.00 si svolgerà la prima giornata, che vedrà affrontarsi F.lli Lodi - Virtus Bergamo a San Zaccaria e Liventina - Vigor Perconti a San Mauro Pascoli.
La seconda giornata sarà determinata in base al risultato della prima. La perdente andrà infatti ad affrontare la terza squadra del girone. In caso di pareggio toccherà alla squadra che da calendario ha giocato “in casa”. Di conseguenza i nostri Giovanissimi 2001 giocheranno Venerdì 24 Giugno alle 18.00, allo Stadio Bolognini di Castel Bolognese, con una tra Liventina e Vigor Perconti.
Nell’ultima giornata, sabato 25 Giugno alle 18.00 si incontreranno le squadre che non si sono affrontate nelle prime due giornate. La partita dei Galletti si terrà allo Stadio Soprani di San Zaccaria (RA).
Le prime classificate dei due gironi si affronteranno in finale.
Anche gli Allievi 1999 si giocheranno il titolo nazionale della rispettiva categoria.
I ragazzi di Maurizio Giordani si trovano nel Girone A, che è composto anche da Poggio degli Ulivi (PE) e da Romulea (Roma).
Nel Girone B si giocheranno la qualificazione Montebelluna (TV), Enotria (MI) e Reggio Calabria.
La competizione inizierà Giovedì 23 alle 16.30 quando si terranno Poggio degli Ulivi - Romulea a Savignano sul Rubicone, Montebelluna - Reggio Calabria a Russi.
La seconda giornata sarà determinata in base al risultato della prima. La perdente, o la squadra che ha giocato “in casa da calendario” in caso di pareggio, andrà infatti ad affrontare la terza squadra del girone. Gli Allievi biancorossi giocheranno quindi Venerdì 24 Giugno, alle 16.30 contro una tra Poggio degli Ulivi e Romulea, presso il Comunale di San Pietro in Vincoli.
Sabato 25 Giugno alle 16.30, nell’ultima giornata dei gironi, si incontreranno le squadre che non si sono affrontate nelle prima due giornate. I Galletti scenderanno in campo allo Stadio Macrelli di San Mauro Pascoli, mentre al Morgagni ci sarà in contemporanea l’ultimo match del girone B.
Le prime classificate di ogni girone si affronteranno in finale che per entrambe le categorie si giocheranno allo Stadio Morgagni di Forlì, lunedì 27 giugno, alle ore 15.30 (Giovanissimi) e alle 21.00 (Allievi).
Una bella giornata di calcio giovanile sul prato del nostro Stadio, con l’augurio di veder scendere in campo i nostri ragazzi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 22 giugno 2016
FO - Calcio, Forlì Fc: i baby pronti a giocarsi i titoli nazionali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.