expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 12 giugno 2016

FO - Basket, da Torino a Montecatini: l'Unieuro è in serie A2

Unieuro Pallacanestro Forli 2.015: Ad un anno dalla sua nascita, la Pallacanestro Forli 2.015 fila in serie A2, categoria che tutti - società, staff, tifosi e giocatori - sognavano. E come un sogno diventato realtà, la truppa di coach Gigi Garelli chiude la lunghissima cavalcata iniziata il 26 settembre scorso con il successo per 66-90 sul parquet del Cus Torino, con la vittoria ai danni della Poderosa Montegranaro col risultato di 57-77 (15-22, 15-17, 4-26, 23-12).
Una promozione in A2 che ieri, dopo il ko contro Udine, sembrava essere sfuggita. Invece eccola qua. Una promozione ottenuta tramite le Final Four nella due giorni al "PalaTerme" di Montecatini.

Ora ci sarà un po' di tempo per studiare le strategie per la prossima stagione. Ma adesso spazio ai festeggiamenti: i tifosi sono convocati prima al casello dell'autostrada (pioggia permettendo) e poi al "PalaFiera". Da Torino a Montecatini: la Pallacanestro Forlì 2.015 è in serie A2.

Tabellino
Montegranaro: Sanna 11, Rossi 4, Broglia 2, Di Trani 15, Rosignoli 2, Fabi 6, Serino 12, Gatti 3, Trionfo, Diomede 2. Coach Steffè.
Unieuro: Rotondo 10, Vico 4, Ferri 2, Pederzini 13, Pignatti 8, Rombaldoni 10, Marsili 4, Arrigoni 17, Bonacini 5, Maggio 4.

Simone Feroli
foto Facebook.com/Pallacanestroforli2015

La voce dei tifosi di Anna Mazzotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.