Quattro chiacchiere con..

lunedì 9 maggio 2016

RI - Kick boxing, De Domenico trionfa a Zola Predosa

Kick boxing: Domenica scorsa, Giuseppe Iron De Domenico del Fight Club Riccione, esce vittorioso per KO alla terza ripresa all'Emperor di Zola Predosa.
Ha sfidato l'atleta Francese Bounabi Marounabe dell'importante Team Nasser nella categoria K1 -85 Kg 3 riprese da tre minuti.



Gli atleti si hanno iniziato studiandosi e prendendosi le distanze, ed il Francese tenta di approfittare delle sue lunghe leve per colpire dalla lunga distanza, ma il Riccionese lo presse e gli assesta un montante destra dopo lo spostamento laterale che fa letteralmente vacillare l'avversario.
Nella seconda ripresa Iron De Domenico pressa l'avversario e gli piazza una ginocchiata al viso mettendo il "ginocchio". L'arbitro non può fare altro che contare il Francese.
Nella terza ripresa i low kick dell'alfiere del FightClub Riccione rovinano la gamba di appoggio del Francese che non può fare altro che ritirarsi dal match e concedere la vittoria per Knock Out Tecnico al De Domenico.

Prossimo appuntamento a Giugno in Francia per un incontro internazionale di muay thai.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.