Ginnastica: Venerdi 13 a Fermo ha avuto luogo la finale nazionale del Campionato di Serie B. La Polisportiva Celle è riuscita a conquistarsi la qualificazione ai nazionali con una squadra in B2. Le atlete che hanno sostenuto la finale sono state Arianna Nanni, Federica Brighi ed Elisa Garattoni.
Quest'ultima ha dovuto portare in gara un programma junior nonostante appartiene ancora alla categoria allieve. Assente Martina Lazzari che aveva contribuito alla qualificazione.
Per loro un 44° posto sulle 60 squadre in gara ma data l'ancora poca esperienza di due componenti della squadra il risultato é comunque soddisfacente.
Grande soddisfazione per Arianna Nanni che ha ottenuto un ottimo punteggio al volteggio, il terzo tra tutte le atlete in gara.
Come dicono gli allenatori Michela Carlini ed Emanuele Amenta, ogni esperienza è un pezzo importante della storia di tutte le ginnaste!
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.