Ciclismo: (ANSA) - CATTOLICA (RIMINI), 11 MAG - Sono 1.700 gli iscritti alla Granfondo degli Squali Cattolica e Gabicce Mare, che si correrà domenica prossima, superando ampiamente il numero di iscritti alla scorsa 1/a edizione, che ha avuto come testimonial Vincenzo Nibali. 20 i borghi toccati dai due percorsi nelle località dislocate tra Romagna e Marche, il lungo da 134 chilometri ed un dislivello di 2.250 metri ed il corto di 84 chilometri con un dislivello di 1.150 metri. Le due gare partiranno rispettivamente alle 8 e alle 8,20 davanti all'Acquario di Cattolica, con arrivo a Gabicce Monte.
La manifestazione comincia sabato con l'apertura dell'Area Expo all'Acquario di Cattolica. Alle 15, nelle aree esterne dell'Acquario, la 1/a Edizione della Squali Bike Junior, con oltre 200 baby ciclisti, in sella alle loro Mtb, in una competizione dedicata ai ragazzini dai 7 ai 12 anni. A Gabicce Mare, alle 15, è in programma la Gincana dei bambini e alle 17 la CronoSprint dei giornalisti da Gabicce Mare a Gabicce Monte.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.