Santarcangelo Calcio: Il punto sulle giovanili.
BERRETTI (NELLA FOTO)
Dopo aver perso la partita d’esordio 1-3 con i padroni di casa della Savignanese, i ragazzi di Mastini tornano in campo nel “Torneo Tonino Sacchini-Memorial Marina Guidi” mercoledì sera alle ore 20.45 sul sintetico di Savignano contro la Stella.
ALLIEVI
È l’Albinoleffe l’avversaria dei ragazzi di Fusi negli ottavi delle fasi finali. La gara d’andata si disputerà in Lombardia domenica alle ore 15.
GIOVANISSIMI 2001
I ragazzi di Giolitto superano i quarti di finale e approdano alle semifinali del torneo “Fratelli Sarti” organizzato dal Torre del Moro. Dopo aver battuto 1-0 la Savignanese (rete di Bernardi), i clementini se la con il Rimini giovedì alle ore 22 allo stadio di Gambettola.
GIOVANISSIMI 2002
Semifinale amara per la formazione di Garattoni, sconfitta 1-3 dal Rimini nel torneo di Villa Verucchio. Dopo un buon primo tempo terminato sullo 0-0, in cui i gialloblù si erano fatti preferire per occasioni e temperamento, nella ripresa è venuto fuori il Rimini, passato in vantaggio al 5’ (azione viziata forse da un fuorigioco. Il Santarcangelo ha centrato la traversa con Zanni e sprecato con Vernazzaro, prima di subire lo 0-2. Gjoni ha segnato l’1-2 a porta vuota che ha riaperto la gara, ma i clementini nel tentativo di pareggiarla, hanno incassato il definitivo 1-3. Ora i gialloblù giocheranno la finale per il terzo posto il 2 giugno contro la perdente dell’altra semifinale tra Verucchio e Sammaurese.
GIOVANISSIMI 2003
L’esperienza internazionale al prestigioso torneo “Flavio Protti” di Sant’Ermete si chiude con 3 sconfitte. In seguito allo 0-4 contro il Cesena di venerdì mattina, nella stessa giornata i gialloblù hanno affrontato al Mazzola i portoghesi del Benfica, perdendo 0-8 nonostante per quasi tutto il primo tempo il match abbia ristagnato sullo 0-0. Domenica mattina invece sul campo di San Vito i ragazzi di Magnani si sono tolti la soddisfazione di segnare un gol agli svedesi del Brommapojkarna (1-5).
Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.