Quattro chiacchiere con..

giovedì 12 maggio 2016

RI - Calcio, il punto sulle giovanili del Santarcangelo

Santarcangelo Calcio: Il punto sulle giovanili.
BERRETTI
Esordio amaro per i ragazzi di Mastini al torneo di Savignano. Nel match contro i padroni di casa della Savignanese (imbottita di prestiti e fuori quota della prima squadra), i clementini hanno perso 1-3 nonostante una sfida combattuta, in cui hanno prodotto diverse palle-gol.
Dopo il vantaggio firmato da Astolfi nel primo tempo, nella ripresa il Santarcangelo nel suo miglior momento ha subito il tris dei locali. Il girone prosegue con gli impegni contro Stella (18 maggio) e Sammaurese (25 maggio). Si qualificano alle semifinali le prime due.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Dopo la vittoria nella gara d’andata per 2-1 (reti di Fuchi e Pugliese), sabato alle ore 15.30 al Mazzola gli Allievi ospitano la Lucchese per il ritorno dei sedicesimi di finale del campionato Lega Pro. L’obiettivo naturalmente è approdare agli ottavi.

GIOVANISSIMI 2001

Sabato sera sul campo di Pieve Sistina i Giovanissimi di Giolitto disputeranno i quarti di finale al torneo Sarti di Cesena.

GIOVANISSIMI 2002

Sabato alle ore 19.30 i ragazzi di Garattoni giocheranno la semifinale contro il Rimini al torneo di Villa Verucchio. Una semifinale raggiunta dopo aver perso la prima sfida del girone contro il Verucchio 3-4, a cui hanno fatto da contraltare i successi con Accademia Riminicalcio VB (5-2) e Junior Coriano lunedì pomeriggio (4-2, reti di Iadevaio, Ribezzi, nuovamente Iadevaio e Gjoni).

GIOVANISSIMI 2003

Scatta domani l’avventura dei Giovanissimi di Magnani al prestigioso torneo “Flavio Protti” di Sant’Ermete. I gialloblù, inseriti nel girone E, debutteranno domattina alle ore 10.30 a Corpolò contro il Cesena, per poi scendere in campo nuovamente alle 20.30 al Mazzola contro i portoghesi del Benfica e sabato alle 10 in quel di San Vito contro gli svedesi del Brommapojkarna.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.