expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 9 maggio 2016

RI - Calcio, il punto sulle giovanili del Santarcangelo

Santarcangelo Calcio: Il punto sulle giovanili.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO (nella foto Lucchese Calcio), ANDATA DEI SEDICESIMI DI FINALE
LUCCHESE-SANTARCANGELO 1-2

MARCATORI: 15’ pt Del Carlo rig., 30’ pt Fuchi rig. (S), 40’ st Pugliese (S).
LUCCHESE: Camilloni, Amelio, Lucchesi, Rebughini, Galletti, Della Morte, D’Angelo, Giachi, Aufiero, Benetti, Del Carlo. A disp.: Tonarelli, Bamba, D’Alessandro, Fazzi, Fiumicino, Giusti, Paglierani, Tonazzini, Zocco. All.: Ceccarelli.

SANTARCANGELO: Santini, Miori, Urso (20’ st Massari), Giacobbi, Moretti, Gessaroli, Farina (38’ st Manfroni), Fabbri, Pigozzi, Scarponi (38’ st Arrondini), Fuchi (38’ st Pugliese). A disp.: Forastieri, Veneruso, Scavone, Minacapilli, Greco. All.: Fusi.

LUCCA. Le fasi finali iniziano nel migliore dei modi per i ragazzi del tecnico Luca Fusi, che si impongono 2-1 a Lucca nell’andata dei sedicesimi di finale. Un successo in rimonta giunto al termine di una gara combattuta, in cui i gialloblù sono andati sotto in seguito al rigore trasformato da Del Carlo. La reazione romagnola è stata affidata a Fuchi, che si è guadagnato un rigore che lui stesso ha trasformato al 30’. Nell’ultimo minuto regolamentare è arrivato il punto della vittoria grazie al neo entrato Pugliese, che ha segnato su una punizione procurata da Arrondini. La partita di ritorno è fissata per sabato 14 maggio alle 15.30 al Mazzola.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-SASSUOLO 1-1

MARCATORE: 25’ st Iadevaio rig.
SANTARCANGELO: Gaspari (20’ st Zavoli), Valenti (18’ st Roccoli), Renzi, Marconi, Luca (15’ st Pieri), Ribezzi (1’ st Dominici), Zanni, Benvenuti, Gjoni (10’ st Mazzini), Fellini (10’ st Bergnesi). All.: Garattoni.

POGGIO BERNI. I Giovanissimi 2002 di Garattoni terminano la stagione con una buona prestazione per atteggiamento e applicazione alla gara, che forse avrebbe meritato più di un pareggio alla luce delle occasioni prodotte. Dopo una cavalcata di 30 metri in solitaria di Iadevaio stoppata da un difensore, gli emiliani hanno replicato con una mischia in area sventata da Renzi sulla linea di porta. Nella ripresa il vantaggio del Sassuolo, con l’attaccante ospite che grazie ad un paio di finte si costruisce un tiro dal limite che buca Gaspari. Il pareggio arriva al 25’, quando Iadevaio conquista un rigore che lui stesso realizza. I gialloblù si rendono pericolosi ancora con Mazzini in un paio di circostanze, ma il risultato non cambia più.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.