Beach tennis: Giocata martedì sera la decima giornata del 12° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba. Nel girone A, grazie al turno di riposo del duo Cressi-Venturi (21), doppio sorpasso al vertice. Guidano ora la classifica Zoli-Macori (3-0 su Galli-Pozzi) a quota 23, tallonati dal duo Bertozzi-Frisoni a quota 22 (3-0 su Amaduzzi-Giusti).
Nell’ultima giornata scontro diretto tra le prime due squadre in classifica. Bene nella serata Grassi-Paci (sostituto di Bonori), 2-1 su Cannella-Varliero. Giocheranno in posticipo giovedì, Rinaldi-Pari opposti a Giusti-Amaduzzi e Bertozzi-Frisoni opposti a Cerliani-Tiraferri (recupero), con possibilità per i primi di raggiungere la vetta in solitaria. A riposo Grandi-Raschi e Faberi-Perazzini. Classifica A: Zoli-Macori 23, Bertozzi-Frisoni 22, Cressi-Venturi 21, Cerliani-Tiraferri 16, Galli-Pozzi, Amaduzzi-Giusti 12, Rinaldi-Pari, Grassi-Paci 11, Cannella-Varliero 8, Faberi-Perazzini 4, Grandi-Raschi 3. Nel girone B il duo di testa Zannoni-Forlani supera con un perentorio 3-0 anche la temibile coppia Giovanardi-Angeli e conclude così in testa a quota 27, con una giornata di anticipo. A riposo infatti la coppia antagonista Urbini-Bevitori (23) a cui rimane una sola partita. Bene nella serata Filippini-Gualdi che superano con un perentorio 3-0 la coppia rivale Lorenzi-Amadori nella lotta per il terzo posto. Bene anche Broccoli-Bernardi (3-0 su Grossi-Ceccarini). Riposo per Coletta-Tizi, Di Giuseppe-Arlotti, Mecozzi-Gessaroli e Savini-Torroni. Classifica B: Zannoni-Forlani 24, Urbini-Bevitori 23, Filippini-Gualdi 22, Lorenzi-Amadori 19, Giovanardi-Angeli 15, Mecozzi-Gessaroli, Savini-Torroni 13, Broccoli-Bernardi 11, Di Giuseppe-Arlotti 7, Coletta-Tizi 6, Grossi-Ceccarini 0. L’undicesima ed ultima giornata della fase a gironi è in programma martedì prossimo. Il Master finale si terrà sabato 21 maggio, a cui accedono le prime sei squadre di ciascun girone. Le restanti disputeranno il Master B.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.