expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2016

RI - Beach tennis, Laura Baldacci ed Elisa Cicchetti regine a Viserba

Beach tennis: Si è disputato sabato scorso il Master finale ad eliminazione diretta del 6° campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Le nuove regine sono Laura Baldacci ed Elisa Cicchetti che hanno avuto la meglio in finale su Nadia Giannini e Roberta Venturi.


Tutte le partite sono state all’insegna di un grande agonismo, con un elevato livello tecnico, a testimonianza della crescita di questo torneo. Degne di nota sono state le due semifinali. Ma  vediamo nel dettaglio i risultati.  Preturno ottavi: Bernardi-Gualandra b. Olei Nobili, Olivi-Zangoli b. Brigliadori-Santambrogio, Coscia-Macrelli b. Capriotti-Schiaratura, Monti-Novelli b. Argolini-Mencoboni.  Quarti di finale: Baldacci-Cicchetti b. Bernardi-Gualandra, Olivi-Zangoli b. Benedettini-Zannoni, Betti-Domeniconi b. Coscia-Macrelli, Venturi-Giannini b. Monti-Novelli. Semifinali: Baldacci-Cicchetti b. Olivi-Zangoli 2-0, Venturi-Giannini b. Betti-Domeniconi 2-0. Finale Baldacci-Cicchetti b. Venturi Giannini 6-4, 6-2. Il campionato femminile ora si ferma per riprendere a settembre con la 7° edizione. Un plauso particolare va riconosciuto all’organizzatrice Sarka Zannoni che, con grande passione,  ha saputo creare un movimento femminile senza eguali. Il tennis Viserba manterrà durante il periodo estivo la copertura pressostatica sui quattro campi in sabbia per eventuali tornei, giocate, nonchè lezioni dei maestri Max Sfroza e Gianluca Cola, durante le giornate di maltempo. 

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.