Cmc Romagna: Secondo posto al Trofeo delle Province 2016
Nel weekend appena trascorso si è disputato il Trofeo delle Province presso l’Eurocamp di Cesenatico, riservato a ragazzi nati nel 2001 e seguenti. La nostra società è stata rappresentata da ben otto giocatori su tredici convocati: Baroni, Bonatesta, Guza, Lolli, Maretti, Santomieri, Raggi e Pagnani.
Completavano la rosa Mazzoni e Pradal della New Spem Faenza, Pelloni della Pallavolo Alfonsine, Spadoni e Saiani dell’InVolley Lugo Conselice. La squadra ha disputato sei incontri, quattro nella giornata di sabato tutti vinti, così come la semifinale della domenica mattina vinta 2 a 0 contro Reggio Emilia. La finalissima ha visto la nostra squadra provinciale affrontare Modena, da cui è uscita sconfitta 2 a 0. Secondo posto finale quindi, e tanta soddisfazione per i nostri ragazzi, che hanno tenuto alto il nome della nostra società e della nostra provincia in un torneo così prestigioso.
La rosa: Baroni, Bonatesta, Guza, Lolli, Maretti, Santomieri, Raggi e Pagnani del Porto Robur Costa; Mazzoni e Pradal della New Spem Faenza, Pelloni della Pallavolo Alfonsine, Spadoni e Saiani dell’InVolley Lugo Conselice.
Allenatore Paolo Pelloni, Vice Allenatore Sara Galvani.
Tutto pronto per la Final Four Regionale U.17
omenica 22 si svolgerà a Modena la Final Four regionale U.17. La nostra formazione ha ottenuto il pass vincendo il girone di qualificazione che li vedeva inseriti con Romagna In Volley Cesena, Stadium Mirandola e Zinella Bologna. La Final Four seguirà lo svolgimento classico, che vede cioè disputarsi le semifinali al mattino e la finalissima al pomeriggio.
SEMIFINALI: CMC Romagna – Modena Volley, BVolley Rimini – Scuola di Pallavolo Anderlini Modena.
La vincente della finale strapperà il pass per le Finali Nazionali che si svolgeranno a Bormio (SO) dal 7 al 12 giugno.
La rosa: Rivalta, Rontini, Santomieri, Sanguinetti, Bonatesta, Grottoli, Cardia, Morigi, Bellettini, Sampaoli, Guza, Santoni, Brunelli, Baroni, Maretti, Lolli, Pirazzoli.
Allenatore Fortunati, Vice Allenatori Rossi, Bandini e Galvani.
Dirigenti acc. Brunelli e Bellettini.
Finali Interprovinciali U. 13 6x6
i disputeranno a Ravenna, presso la palestra Montanari, domenica 22 maggio le finali interprovinciali U.13 6x6. A livello regionale si svolgono tre concentramenti da tre squadre ciascuno, uno a Ravenna, uno a Modena e uno a Parma. A partire dalle ore 16.00, i nostri ragazzi se la vedranno con il Romagna In Volley di Cesena e il Ferrara. Le gare si svolgono al meglio dei due set su tre e la vincente parteciperà alla finale regionale di Cesena del 2 giugno con le altre due vincenti dei concentramenti di Parma e Modena.
La rosa: Boscherini, Coatti, Della Casa, Galassini, Monti, Santoni, Zoli, Tomassini, Bovolenta, Leonelli, Bagnara, Conti. All. Minguzzi e Alessi. Dir. Acc. Gallinucci.
Domenica "Speciale Scuole" al Pala De Andrè
Domenica 22 a partire dalle ore 15.00 si terrà nel piazzale “Sergio Guerra” del Pala De Andrè un pomeriggio di sport e pallavolo per le scuole elementari di Ravenna e dintorni. Si prevedono circa trecento bambini, che giocheranno su quindici mini-campi diversi tornei, dal mini volley alla palla rilanciata. La giornata è organizzata dalla Porto Robur Costa e dall’Olimpia Master Garavini, e al termine delle partite è prevista una ricca merenda per tutti i partecipanti.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.