expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2016

RA - Volley, da domani la Cmc U14 alle Finali Nazionali

Cmc Romagna: Inizierà domani in terra ligure l’avventura delle Finali Nazionali per la nostra Under 14. I ragazzi di Minguzzi e Alessi hanno strappato il pass giungendo secondi alla fase regionale, usciti sconfitti 3-1 da Casina dei Bimbi Modena. “
Quella Final Four ci ha insegnato tanto – spiega il coach Valerio Minguzzi -, abbiamo riflettuto sui nostri limiti e ora ne siamo molto più consapevoli. Abbiamo anche fatto delle valutazioni tecniche e cambieremo qualcosa nel sestetto base, sperando di ottenere i risultati sperati. I ragazzi hanno lavorato sodo in queste settimane, grazie all’aiuto di alcuni U.19 gli allenamenti si sono alzati molto di livello, e questo ha permesso di testare la squadra in situazioni complesse. I feedback sono stati positivi, e sono molto soddisfatto.” La nostra U.14 partirà alla volta di Imperia nel pomeriggio di oggi, mentre da domani sempre nel pomeriggio, inizieranno le gare. Avversari sicuri del girone il Trentino Volley e il Bolzano, oltre a una formazione che verrà sorteggiata in loco domani. “Vogliamo che i ragazzi vivano al meglio questa esperienza – conclude coach Minguzzi – per cui cercheremo di trasmettere loro serenità e voglia di giocare bene a pallavolo, senza l’ansia di dover fare risultato. La squadra è carica, i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo e sono sicuro che ci sarà da divertirsi”.

La rosa: Stefano Bonatesta, Matteo Baroni, Luca Boscherini, Lorenzo Filippi, Michele Gardini, Federico Paolucci, Luca Vincenzi, Giovanni Santoni, Luca Poletti, Marco Zoli, Lorenzo Monti, Alessandro Bovolenta.
Allenatori Valerio Minguzzi e Sean Alessi. Dir. Accompagnatori Giorgio Santoni e Massimo Filippi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.