Mamanet: Si è disputato al palazzetto Marabini di S.Martino in Strada il primo trofeo Aics Mamanet Città di Forlì con la presenza di 12 squadre formate da oltre 100 mamme delle scuole di Forlì. Il Trofeo si è concluso con il derby della direzione didattica del Secondo Circolo di Forlì con la scuola elementare De Amicis che si è aggiudicata il primo posto davanti alla scuola dell'infanzia Arcobaleno.
Al terzo posto la scuola dell'infanzia della pianta Santa Maria Ausiliatrice.
Premio speciale per l'estro alla scuola dell'infanzia paritaria Campanellino C.I.F. Il pubblico formato dalle famiglie ha scaldato il tifo per le mamme rendendo il torneo una vera e propria festa.
Alle premiazioni il presidente nazionale dell'Aics On. Bruno Molea, il dirigente dell'ufficio sport del Comune di Forlì Alessandro Fossi, il presidente Aics di Forlì-Cesena Catia Gambaodri, il vice presidente Viviana Neri, il presidente del comitato provinciale Aics di Roma Monica Zibellini, il professor Paolo Proscia e la delegazione mamanet di Roma.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 9 maggio 2016
FO - Mamanet, il trofeo Città di Forlì alla "De Amicis"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.