Forlì Fc: I Giovanissimi 2001 e gli Allievi 1999 del Forlì Football Club stanno per affrontare la fase finale nazionale dei rispettivi campionati che si articola in un triangolare con i campioni regionali di Toscana e Liguria. I 2001, allenati da Andrea Cristi, affronteranno la Sestese domenica alle ore 11.00 allo Stadio “E. Ortali – Federale”, in via Campo di Marte 1/F.
Nello stesso girone anche i liguri della Tarros Sarzanese, che i biancorossi affronteranno domenica 5 o 12 giugno in base al risultato della prima partita.
Gli Allievi di Maurizio Giordani troveranno sulla loro strada i toscani del Tau Calcio Altopascio e l’U.S. Angelo Baiardo, dalla Liguria. Domenica i biancorossi riposano e riprenderanno domenica 5 e 12 giugno contro le altre due formazioni del girone.
La prima classificata del girone sarà qualificata per la Finale Nazionale a 6, con in palio il titolo di “Campione d’Italia Dilettanti”, che si disputerà in campo neutro alla fine del mese prossimo.
Ufficio Stampa
Il Forlì è pronto per fare l'impresa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 21 maggio 2016
FO - Calcio, i giovani del Forlì alle fasi nazionali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.