expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2016

FO - Calcio, Forlì Fc: un grande club su Manuel Nocciolini

Forlì Fc: Ne avevamo parlato quasi un mese fa. Manuel Nocciolini, attaccante del Forlì, è pronto per il grande salto. Nonostante una finale playoff da giocare, il classe 1989 parrebbe lontano dall'indossare la casacca biancorossa anche nella prossima stagione.
Il giocatore vuole la LegaPro con il Forlì, ma la partecipazione dei galletti al campionato di terza serie nella stagione 2016-2017 non è per nulla scontata, e così diversi club si sarebbero mossi per accaparrarsi le prestazioni sportive di un giocatore che in campionato ha siglato la bellezza di 25 reti, tre in meno di Manuel Pera, re dei bomber del girone D di serie D.
Tra le squadre che vorrebbero portarsi a casa Nocciolini c'è il Parma. Il club crociato è stato chiaro: il prossimo anno la squadra di mister Luigi Apolloni vuole vincere il campionato, e chi meglio di un attaccante nel pieno della maturità per tentare il salto nella serie cadetta?
Ovviamente il Forlì non vorrebbe privarsi del miglior cannoniere della squadra, ma trattenere un giocatore specialmente davanti alla richiesta del Parma sarebbe controproducente. Dunque, a malincuore, il club biancorosso si privererebbe di Noccio, anche se trovare un degno sostituto sarebbe davvero arduo.
Il Parma si sta già muovendo per allestire la squadra per la prossima stagione, avendo a disposizione un budget che sarebbe in linea con i club di prima fascia di LegaPro. Nocciolini si o no? Nei prossimi giorni si potrebbe sapere qualcosa di più sul futuro di mister 25 gol.

Simone Feroli
foto ForliFc.com

Un altro club su Nocciolini
Tutte le info sui biglietti per Forlì-Correggese

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.