Quattro chiacchiere con..

sabato 21 maggio 2016

FO - Calcio, Forlì Fc. Gadda è pronto per la finale: "Facciamo un regalo alla società"

Forlì Fc: Domani allo Stadio Morgagni di Forlì si disputerà la Finale dei Play Off, che vedrà i Galletti affrontare la Correggese. Fischio d’inizio alle ore 16.00. Massimo Gadda, al termine della rifinitura che si è tenuta proprio al Morgagni, ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa pre-partita.
“Ci teniamo molto a questa partita, siamo molto tranquilli e la affrontiamo con serenità” ha dichiarato.
La Correggese si è dimostrata una delle migliori squadre nel girone di ritorno, e il Forlì nei due precedenti in campionato non ha mai raccolto punti: “Non so se sia un caso, ma non ci pensiamo. All’andata in casa abbiamo perso meritatamente, era il periodo che giocavamo ogni tre giorni. Al ritorno abbiamo perso 2-1 ma la squadra ha fatto un’ottima partita e potevamo raddoppiare il momentaneo vantaggio”.
Il mister si aspetta un match difficile, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Il caldo sarà un fattore determinante, soprattutto in caso di supplementari. Al termine dei 90 minuti in caso di parità infatti si disputeranno i supplementari. Se nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere, vincerà il Forlì, in virtù della miglior posizione in campionato.
“È una partita secca, ha un sapore diverso – continua Gadda - Abbiamo l’occasione di fare un regalo alla società dove ci siamo trovati bene. Dobbiamo farlo anche per noi stessi e per l’anno che abbiamo avuto, che è stato spettacolare”.
La partita inizierà alle ore 16.00 e sarà diretta da Carina Susana Vitulano di Livorno, assistita da Giacomo Barchetta (Nola) e Leonardo Biccheri (Gubbio).

Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.