Tigers Forlì: Gara due. Non ci sono scappatoie, giustificazioni o nuovi appelli, il futuro immediato dei Tigers passa da Scandiano. Mercoledì 18 maggio alle ore 21:00 le Tigri di Forlì affronteranno il Basket 2000 Reggio Emilia cioè quella squadra assetata di rivalsa che in Gara 1 al Vending ha fatto valere la propria personalità ai danni padroni di casa. Perché rivalsa? Perché nella stagione regolare per ben due volte Reggio aveva perso. In casa e fuori. Hanno peccato di infausta superficialità i ragazzi di Conti? Presunzione fuori luogo? Giovane età? Di certo la squadra vista in campo non era quella determinata e consapevole che ha fatto fuori due volte anche Ferrara.
In squadra c’è tutto: forza, volontà, atletismo, talento, preparazione. Tecnica. Coach Conti ha lavorato forte i palestra è i suoi giocatori sono pronti ad affrontare il piccolo ma fondamentale viaggio di Scandiano. Ora la sete di rivalsa porta il colore arancio nero delle Tigri. Mercoledì 18/5, Palaregnani, via Togliatti 6 Scandiano. GoTigersGo.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 18 maggio 2016
FO - Basket, i Tigers si giocano il tutto per tutto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.