Magika Pallacanestro: Non puoi vincere con Broni se fai una partita normale, diceva Paolo Seletti dopo gara 1 di domenica. In gara 1 la Magika ha giocato una gara straordinaria per un quarto e mezzo, sufficiente per riprendere le partita due volte, ma non per vincerla. Produrre una gara fuori dalla norma sarà un punto chiave.
Mettere a confronto le due squadre dà un po’ l’idea delle due forze poste in campo: da una parte una squadra che può schierare una delle migliori straniere del campionato (Bratka) ed un quintetto di giocatrici che ha fatto l’A1 (Galbiati, Pavia, Soli, Richter, Zampieri), dall’altra una squadra che al momento delle rotazioni arriva a schierare un quintetto Under20 (Santucci, Franceschelli, Gianolla, Capucci, Pazzaglia). E’ una differenza sostanziale. Dobbiamo però cercare di sopperire e trovare soluzioni.
Broni è squadra capace di produrre punti durante svariate azioni consecutive. A noi il compito di rispondere, con la nostra trazione giovane unita all’esperienza di Suárez, Brunetti e Pieropan, con l’entusiasmo che ci ha portato fino a qui. Vamos Magika!
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 17 maggio 2016
BO - Basket, la Magika si gioca il tutto per tutto per arrivare alla bella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.