Alex De Angelis: Dopo il brutto incidente avvenuto nel Gran Premio di Motegi, in MotoGP, lo scorso ottobre, Alex De Angelis è dovuto passare nuovamente dalla sala operatoria per essere sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla destra. Il sammarinese due settimane fa è stato ricoverato all'Unità Operativa del Sistema Nervoso Periferico Area Vasta Romagna di Faenza dove i medici hanno riparato la corda laterale del plesso brachiale nella parte del muscolo bicipite destro.
De Angelis non sa ancora se potrà correre il Pirelli Aragon Round, in programma questo fine settimana sulla pista spagnola. Parlando con WorldSBK.com ha dichiarato: "Il Dottore del circuito che mi ha visto, mi ha detto che posso sicuramente scendere in pista e provarci, poi al termine delle prove libere tornerò da lui per capire com'è andata. Per ora ho tolto il tutore, la forza è poca ma sicuramente basta per andare in pista e vedere come va".
Worldsbk.com
foto Worldsbk.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 1 aprile 2016
SM - Sbk, De Angelis in dubbio per Aragon: "Dovrò provarci"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.