expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 24 aprile 2016

SM - Baseball, un inizio disastroso condanna la T&A al ko in gara3

T&A San Marino: La T&A non riesce a far sua nemmeno gara3 e subisce una tripletta da Rimini nella terza giornata dell’Italian Baseball League 2016. A incidere pesantemente nella partita è stato un inizio disastroso, con impatto insufficiente di Fracchiolla da partente e big inning di Rimini al 1°. Sotto subito di 6 punti, i Titani non sono mai riusciti a impensierire gli avversari, come dimostra il conto totale delle valide (solo tre).

Il vincente è Hernandez, il perdente Fracchiolla.
Inizia e finisce tutto nel giro di pochi minuti. L’attacco T&A al primo inning è inefficace, quello di Rimini porta battute extra base e punti. Fracchiolla concede subito le basi ball a Desimoni e Zappone, con Flores a portarli a casa entrambi con un doppio (2-0) e Mayora a raggiungerlo in base dopo essere stato colpito. L’emorragia per i Titani non si ferma, con Ramos che colpisce un altro doppio (3-0) e decreta la fine della partita di Fracchiolla, sostituito dopo non aver completato nemmeno un’eliminazione. Entra Oberto, ma Rimini allunga ancora col doppio da due punti di Caradonna (5-0) e il singolo di Babini (6-0).
Presto per dire che è già finita, ma i fatti dicono che in questa gara3 la T&A non riesce mai a impensierire Hernandez. Nei sei inning del partente riminese, ma anche nei due di Cubillan e nell’ultimo di Cherubini, San Marino riesce a raggiungere la seconda base una solta volta, al terzo, con le due basi ball a Cit e Duran. Per il resto è buio pesto, serata no e avversari che possono dormire sonni tranquilli senza spingere più sull’acceleratore per tutta la parte centrale della gara. I due punti riminesi della staffa arrivano all’ottavo su Crepaldi (quarto pitcher dopo Oberto e Camacho): valida di Di Fabio, doppio per regola di Desimoni, grounder del 7-0 di Zappone e singolo dell’8-0 di Flores. Finisce così, con la vittoria riminese, gara3 del derby.
RIMINI-T&A SAN MARINO 8-0
T&A: Poma es (0/4), Duran ec (0/2), Vasquez ss (2/4), Chiarini 1b (1/4), Mazzuca 3b (0/4), Reginato ed (0/3), Albanese r (0/3), Cit dh (0/2), Pulzetti 2b (0/3).
RIMINI: Desimoni ec (1/3), Zappone es (2/4), Flores ss (3/5), Mayora 1b (0/4), Ramos dh (2/4), Caradonna (Retrosi 0/1) ed (1/3), Camargo r (0/4), Babini 2b (1/4), Di Fabio 3b (2/4).
T&A: 000 000 000 = 0 bv 3 e 1
RIMINI: 600 000 02X = 8 bv 12 e 0
LANCIATORI: Fracchiolla (L) rl 0.0, bvc 2, bb 2, so 0, pgl 5; Oberto (r) rl 3.2, bvc 4, bb 1, so 4, pgl 1; Camacho (r) rl 3.1, bvc 3, bb 0, so 5, pgl 0; Crepaldi (f) rl 1, bvc 3, bb 0, so 0, pgl 2; Hernandez (W) rl 6, bvc 2, bb 3, so 8, pgl 0; Cubillan (r) rl 2, bvc 0, bb 0, so 2, pgl 0; Cherubini (f) rl 1, bvc 1, bb 0, so 0, pgl 0.
NOTE: doppi di Flores, Ramos, Caradonna e Desimoni.

Ufficio Stampa

I Pirati si regalano la tripletta

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.