Moto2: In cammino verso Le Mans, dove è in programma il prossimo 8 maggio il Gran Premio di Francia, il Team Federal Oil Gresini Moto2 ha fatto tappa ieri sul Circuit de Barcelona-Catalunya per una giornata di test che ha visto impegnato in pista il leader del Mondiale Moto2 Sam Lowes.
In sella alla sua Kalex il venticinquenne pilota inglese si è concentrato su prove di assetto in preparazione del Gran Premio che si terrà il 5 giugno sulla veloce pista del Montmelò, portando a termine ben 101 giri. Senza andare alla ricerca del rilievo cronometrico, ma lavorando principalmente sul passo gara, Lowes è risultato comunque uno dei piloti più veloci in pista.
SAM LOWES (101 giri)
“È stata una giornata di test veramente molto positiva: abbiamo completato più di 100 giri, provando molte soluzioni sulla moto e concentrandoci come sempre sul passo gara. Ho ottenuto un tempo più basso rispetto al mio miglior giro in gara dello scorso anno per cui sono riuscito ad essere molto veloce, nonostante non sia andato alla ricerca del tempo. Abbiamo provato diversi nuovi particolari e altri già provati di recente alla ricerca di alcune conferme, ottenendo buoni riscontri. Siamo perciò fiduciosi in vista della gara che si terrà qui a inizio giugno”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 30 aprile 2016
RI - Moto2, test positivo a Barcellona per Sam Lowes
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.