expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

RI - Ginnastica, a Roma la Polisportiva Celle è discret

Polisportiva Celle: Venerdì e Sabato 1/2 Aprile ha avuto luogo a Roma presso il PalaLottomatica la terza tappa del Campionato nazionale di Serie A e B di ginnastica artistica. Un evento incredibile dove mai nella storia la ginnastica ha attirato così tanto pubblico, circa 10.0000 spettatori. La Polisportiva Celle c'era, i suoi atleti si sono messi alla prova insieme ai big di questo sport.


La serie B ha visto impegnati i maschi della Gymnastic Romagna Team composta da Arbri Gjiza, Thomas Grasso (Polisportiva Celle ), Andrea Laffi, Diego Novello, Jacopo Fenati e Samuel Pompinetti che hanno ottenuto un ottimo  quarto posto.

In A1 la Nardi Juventus dove gareggia anche il nostro Matteo Morini insieme a Paolo Ottavi, Matteo e Simone Levantesi e Andrea Farina, si é posizionata settima.

Nell'A2 femminile, le ragazze della Polisportiva Celle, Alice Bracci, Aurora Cocco, Chiara Bezzi, Jessica Dini, Valeria Fabiani, Martina Lazzari, Alexia Guerrini e Arianna  Nanni sono ancora al 12 posto, ancora troppi errori e poca esperienza per un evento così importante.

Prossimo appuntamento il 6/7 maggio al Palavela di Torino, quarta e ultima tappa di questo incredibile campionato, la Polisportiva Celle darà il massimo come sempre.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.