Ginnastica: Domenica 24 Aprile è andato in scena il Campionato Interregionale maschile Serie C1 e C2 nella palestra della Spes Mestre. Tre le squadre in gara della Polisportiva Celle. Al loro esordio in C2 ottima medaglia di bronzo per la squadra A composta da Lorenzo Della Valle, Emanuele Storoni e Nicola Vaccarini seguiti in sesta posizione della squadra B composta da Giona Caruso, Leandro Pagano e Thomas Koceku. Garantita la loro qualificazione ai nazionali.
La squadra in C1, composta da Alessandro Petroncini, Emmanuele Ercolani, Simone Di Lorenzo e Ion Rusu che si sono messi alla prova su tutti e 6 gli attrezzi, con una gara pulita sono riusciti a raggiungere la sesta posizione, ottimo risultato considerando l'età media dei 4 atleti e le ben 27 squadre partecipanti. Anche per loro certa è la qualificazione; agli allenatori Pietro Di Pumpo e Pierluigi Pellizzola aspetta un mese intenso per preparare al meglio i propri atleti.
In contemporanea a Rimini presso il Palazzetto della ginnastica Artistica della Polisportiva Celle ha avuto luogo la seconda prova del Campionato regionale GPT femminile.
Sei le atlete in gara nella categoria secondo livello, 1* fascia, ossia Alice Casadei, Camilla Casadei, Sara Savona, Alida Bianconi, Linda Magli e Ilaria Grasso. Bella esperienza per loro e soddisfazione per gli allenatori Beatrice Bruni, Manuela Giallongo e Stefano Blasi.
Le atlete dell'allenatrice Daniela Orologi hanno partecipato invece nella categoria secondo livello, 2* fascia: Gioia Fronzoni, Francesca Rossi, Anna Bianchi, Alice Piccardi, Chiara Pari, Alice Tonti mentre Carlotta Casadei non ha potuto partecipare per infortunio.
Infine sempre secondo livello ma in 3* fascia si sono messe alla prova Viola Dalmo, Letizia Mariotti, Alma Galasso e Michela Bernabini,
Confermata la qualificazione ai Nazionali per Giulia Trincia che nel Campionato regionale di GPT (1* fascia 1* livello) ha conquistato la 13 esima posizione su ben 122 partecipanti.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Ottimi risultati nella ritmica per la Polisportiva Celle

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 26 aprile 2016
RI - Ginnastica, la Polisportiva Celle fa l'en plein
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.