expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 25 aprile 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: tabellini e cronaca giovanili

Santarcangelo Calcio: Tabellini e cronaca giovanili, 23-24 aprile.
BERRETTI, GIR. B
SPAL-SANTARCANGELO 2-0

MARCATORI: 5’ pt Dalla Vedova, 30’ st Panatti.
SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi, Moretti, Gnoli, Moramarco, Venturi, Saveta (27’ st Fontana), Berardi, Astolfi (15’ st Baldini), Magnani (36’ st Genova), Amati. A disp.: Cesaretti, Pagliarani, Scarpellini, Mordenti, Alvisi. All.: Mastini.
FERRARA. Una Berretti volitiva e propositiva sbatte contro una Spal che realizza una rete per tempo. La prima già al 5’, quando Dalla Vedova trova di testa il punto dell’1-0. I padroni di casa ci provano altre due volte tra il 10’ e l’11’, poi viene fuori il Santarcangelo: sgroppata di Amati al minuto 21 e gran parata di Thiam Ngagne, seguita da una punizione al 36’ di Magnani che sfiora il palo, ma soprattutto da un pallonetto dal limite di Astolfi (41’) che si stampa sulla traversa. I romagnoli continuano a premere e nella ripresa reclamano per un atterramento di Fulvi in area avversaria; sul ribaltamento di fronte gli emiliani chiudono il match con un diagonale di Panatti (75’). Una gara che nel finale si innervosisce, con l’arbitro che espelle Scarpellini dalla panchina.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
CITTADELLA-SANTARCANGELO 0-1

MARCATORE: 25’ pt Farina.
SANTARCANGELO: Santini, Miori (20’ st Manfroni), Urso, Giacobbi, Pigozzi (20’ st Massari), Farina (20’ st Moretti), Fabbri, Gessaroli, Scarponi (10’ st Scavone), Fuchi (35’ st Minacapilli), Arrondini. A disp.: Forastieri, Greco, Veneruso. All.: Fusi.

CITTADELLA. Gli Allievi di Fusi terminano la stagione regolare in bellezza: 15a vittoria e 17a partita senza subire gol su 26 gare per la difesa meno battuta di tutti i gironi. Sull’1-0 esterno c’è il marchio una volta di più di Santini, autore di un intervento provvidenziale al 30’ della ripresa, e di Farina, che ha segnato il gol partita nella prima metà sugli sviluppi di un calci di punizione in cui, servito da Arrondini ha scoccato un sinistro tanto potente quanto imparabile. Più in generale, è stata una gara giocata a viso aperto, con i veneti alla ricerca della vittoria che avrebbe garantito l’accesso alle fasi finali, e i clementini desiderosi di riscattare il passo falso del match precedente col Padova. E adesso sotto con le fasi finali: nei sedicesimi di finale il Santarcangelo affronterà la Lucchese. L’andata in terra toscana l’8 maggio, il 15 il ritorno in Romagna.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
PARMA-SANTARCANGELO 2-0

SANTARCANGELO: Gaspari (30’ st Lazzarini), Dominici, Zanni, Marconi, Luca (10’ st Benvenuti), Ribezzi (1’ st Bergnesi), Soldati, Vernazzaro (25’ st Roccoli), Fellini (15’ st Pieri), Iadevaio Gjoni (10’ st Mazzini). All.: Garattoni.

PARMA. Emilia amara per i 2002 di Garattoni, che nella penultima giornata di campionato perdono con due reti di scarto. Primo tempo complicato per i romagnoli, che subiscono le iniziative dei ducali e vanno sotto al 25’ con un’autorete di Zanni (malinteso con Gaspari). Meglio i clementini nel corso di una ripresa in cui creano qualche palla-gol, sfiorando pure il pareggio con un tiro di Gjoni murato dalla difesa. Invece al 37’ arriva il raddoppio dei padroni di casa con una punizione magistrale dal limite dell’area. Archiviata la trasferta parmigiana, i Giovanissimi 2002 torneranno in campo l’8 maggio per l’ultimo turno.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
SANTARCANGELO-MODENA 0-5 (0-2, 0-1, 0-2)

SANTARCANGELO: Lazzarini, Arfilli, Rocchi, Farnedi, Fratti, Casadio, Angelini, Di Fronzo, Cola, Pironi, Canarecci. A disp.: Magnani, Greco, Pozzi, Pari, Siboni, Michelucci, Anatriello, Bertozzi. All.: Magnani.

POGGIO BERNI. Punteggio ingeneroso per i 2003, autori comunque di una buona prestazione al cospetto forse della migliore formazione del girone per qualità e movimenti, che ha sfruttato senza pietà gli errori individuali dei gialloblù. Santarcangelo che ha prodotto almeno 4 buone occasioni da rete, tra cui una traversa, ma che ha perso per infortunio Arfilli.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.