Quattro chiacchiere con..

lunedì 4 aprile 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: tabellini e cronaca giovanili

Santarcangelo Calcio: Tabellini e cronaca giovanili.
BERRETTI, GIR. B
SANTARCANGELO-REGGIANA 1-1


MARCATORI: 22’ pt Koridze, 48’ st Magnani rig.
SANTARCANGELO: Cesaretti, Fulvi, Moramarco (1’ st Urso), Venturi, Moretti, Gnoli, Magnani, Berardi, Baldini (10’ st Amati), Mordenti (25’ st Astolfi), Saveta. A disp.: Alvisi, Mastini, Fontana, Genova, Valentini. All.: Mastini.

BELLARIA. Terzo risultato utile per i ragazzi di Mastini e Mancini, che strappano un punto come nel match precedente allo scadere. Anche se ai punti va riconosciuta la maggior mole di gioco e di occasioni degli emiliani, il cui demerito è stato di non chiudere la gara, va allo stesso modo sottolineata la forza di volontà dei padroni di casa, bravi a non mollare mai. I quali soffrono nel primo tempo il dinamismo e le folate sugli esterni degli ospiti. Specialmente in contropiede: al 22’ infatti ripartenza di Koridze, che risale il campo palla al piede e davanti a Cesaretti la piazza sul palo lontano e buca Cesaretti. Al 30’ altra transizione granata, ma il Santarcangelo si salva grazie ad una scivolata provvidenziale di Venturi su Battistello. La ripresa è meno intensa e più equilibrata (grazie anche all’ingresso del difensore degli Allievi Urso, in campo assieme all’altro difensore del ’99 Moretti), ma al 78’ la Reggiana ha il match point: nuovo contropiede, stavolta però Cesaretti mura Di Balsamo con una splendida uscita. Il Santarcangelo reagisce e, dopo una buona palla gol creata sull’asse Gnoli-Baldini nella prima metà (minuto 19), nel recupero coglie il pareggio: rigore scaturito da un fallo di mano in area, realizzato da Magnani con una botta centrale.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. D
SANTARCANGELO-RIMINI 0-0

SANTARCANGELO: Forastieri, Miori, Greco (35’ st Veneruso), Gessaroli (35’ st Morri), Massari, Giacobbi, Farina, Manfroni (15’ st Raimondi), Pugliese (20’ st Bazan), Scarponi (20’ st Marconi), Pigozzi (35’ st Minacapilli). A disp.: Santini. All.: Fusi.

BELLARIA. Pareggio anche nel secondo match che è andato in scena ieri pomeriggio a Bellaria, con gli Allievi già qualificati alle fasi finali protagonisti di un buon 0-0 contro il Rimini. Soddisfazione ulteriore per il tecnico Fusi, considerando che aveva schierato ben 8 2000 dal 1’, a dimostrazione della crescita della seconda annata nel corso della stagione. Positivo in particolare il primo tempo, in cui i gialloblù giocano con una buona intensità, sfiorando il vantaggio con Scarponi (bella azione con conclusione parata dal portiere) e Farina (conclusione sopra la traversa). Nella ripresa leggero calo fisico dei clementini, in cui si segnala il salvataggio di Greco in scivolata su una conclusione del Rimini diretta in porta, dopo che nel primo tempo Forastieri aveva respinto bene una punizione.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-CESENA 0-5

SANTARCANGELO: Forti, Giacobbe, Pedrucci, Chiadini, Cescutti, Botticelli C., Guarino, Polverelli, Sapori, Camaj, Bernardi. A disp.: Mariani, Raschi, Zammarchi, Botticelli D., Fabbri, Zavaglia, Fantini. All.: Giolitto.

POGGIO BERNI. Il Cesena comanda la partita, fa valere la propria superiorità e si impone con un rotondo 5-0. Una partita che si tinge di bianconero già al 3’, quando gli ospiti passano in vantaggio con un buon contropiede. Al 15’ ecco il raddoppio, seguito a stretto giro di posta (minuto 29) dal 3-0 con un colpo di testa. Nella ripresa al minuto 7 altra rete di testa, mentre al 25’ arriva il definitivo 5-0 in ripartenza.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-MODENA 0-3

SANTARCANGELO: Gaspari (15’ st Zavoli), Dominici, Renzi, Zanni, Luca, Benvenuti (1’ st Ribezzi), Vernazzaro (1’ st Pieri), Corsucci (1’ st Marconi), Bergnesi (1’ st Mazzini), Fellini (1’ st Soldati), Iadevaio. All.: Garattoni.

POGGIO BERNI. Brutto ko interno per i 2002 di Garattoni, che non riescono a ripetere le buone prestazioni proposte al torneo Pecci con Atalanta e Verona, subendo 3 reti su traversoni laterali dai canarini. Il primo arriva al 22’ dopo una prima parte in realtà equilibrata, sugli sviluppi di un calcio piazzato risolto in mischia dagli ospiti. Il Modena prende in mano le redini del match, e dopo essersi visto annullato il 2-0 per fuorigioco al 28’, due minuti dopo raddoppia con un cross da destra deviato in rete dall’esterno appostato sul secondo palo. Al 7’ della ripresa arriva il definitivo 0-3 segnato su calcio d’angolo.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
CESENA-SANTARCANGELO 9-0 (1-0, 6-0, 2-0)

SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Rocchi, Farnedi, Fratti, Casadio, Angelini, Di Fronzo, Pironi, Cola, Canarecci. A disp.: Manuzzi, Siboni, Pari, Greco, Bertozzi, Pozzi, Anatriello, Michelucci. All.: Magnani.

CESENA. Dopo un buon primo tempo del Santarcangelo, il Cesena approfitta di un passaggio a vuoto dei 2003 di Magnani per segnare ben 6 reti ed ipotecare la vittoria.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.