expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 2 aprile 2016

RI - Calcio, Femminile Rimini a Mantova: "Vogliamo tornare coi tre punti"

Femminile Rimini Calcio: Ore 15 di un insolito pomeriggio piovoso d'aprile, partenza con il pulmino destinazione Mantova. Una trasferta diversa dalle altre per la Femminile Rimini, in viaggio oggi pomeriggio alla volta della terra virgiliana dove le biancorosse saranno in “ritiro” in un agriturismo.
Visita della città, relax e preparazione alla partita di domani contro la Poggese X Ray One (ore 15.30).
Per un gruppo che parte alla vigilia, l'altro raggiungerà le compagne per pranzo domani. Poi, la partita. Un appuntamento al quale le ragazze di Zeno Lisi non vorranno farsi cogliere impreparate. L'obiettivo è sempre quello del secondo posto, missione difficile ma non impossibile. Arrivano una notizia buona e l'altra cattiva dal centrocampo. Partiamo da quella positiva: Chiara Protti infatti sta meglio, si è ripresa dall'infortunio e dunque sarà a disposizione per la gara di domani contro le gialloblù. A questo incoraggiante segnale, va a contrapporsi l'assenza di Elisa Melosu: per lei, alle prese con la rottura dei legamenti della caviglia, la stagione è finita in anticipo (e le auguriamo una pronta e rapida guarigione). Purtroppo ancora una volte le precarie condizioni del campo di allenamento di Rivazzurra hanno mietuto l'ennesima vittima. Dopo la pausa pasquale, le biancorosse tornano in campo e non si vogliono più lasciare punti per strada. "Mi aspetto una partita rognosa, proprio come all'andata, ma è alla nostra portata, ultimamente abbiamo giocato un po' sottotono ma vogliamo assolutamente conquistare il bottino pieno".
In campo sarà ancora 4-1-4-1, il modulo che soddisfa maggiormente il mister attualmente. La Femminile Rimini dovrà interrompere la striscia negativa che parla di due sconfitte consecutive fuori dalla Romagna. "Vorremmo tornare a casa con i tre punti, cerchiamo dunque invertire la tendenza e conquistare il massimo fino alla fine, l'obiettivo resta ancora il secondo posto".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.