Quattro chiacchiere con..

lunedì 4 aprile 2016

RI - Calcio a 5, Rimini: Bologna è la vittima designata

Calcio a 5 Rimini: Riprende il campionato dopo la sosta e vengono confermate le dolci abitudini per la Juniores di Fabio Traviglia: vittima di turno, la malcapitata Bologna (8-3). Una trasferta di piacere per il rullo compressore Rimini, con il terzo posto già in cassaforte e la testa proiettata sui play-off.
Ancora una volta grande protagonista della gara Andrea Marinelli, autore di un poker, ragazzo di grande prospettiva che ci attendiamo possa fare il salto mentale e tecnico anche con la prima squadra. Al laterale, basta un minuto per sbloccare la gara grazie al duetto con Vitali. Lo scatenato Marinelli si ripete al 10' saltando l'estremo difensore dopo il suggerimento di Ercolani. Al 15' la gara è già virtualmente chiusa grazie al sigillo di Marinelli. Il Bologna prova a reagire accorciando le distanze con Parini ma al 30' Lari, servito da Soriano, cala il poker. Nel recupero c'è spazio anche per il sigillo di Muratori con una sventola fuori dopo il servizio di Lari. L'avvio di ripresa è shock e i biancorossi incassano due reti da Salineri e Tassi, poi però sale in cattedra l'ottimo Tarantini con una doppietta: nel primo gol è bravo nel tap in, nel secondo invece sfrutta l'assist di Marinelli. Nel finale Marinelli fa salire il Rimini sull'ottovolante con un'azione personale.


Il mister Fabio Traviglia richiama i ragazzi all'ordine. "Siamo partiti subito forte, poi fallito un paio di occasioni clamorose. Nella ripresa poco concentrati, loro molta grinta e l'hanno riaperta ma poi abbiamo messo le cose a posto. Non è stata una delle migliori partite, ma da martedì bisogna tornare a lavorare ai mille all'ora per prepararci ai play-off, essendo una gara secca non potremo assolutamente sbagliare".


La formazione del Rimini: Tesoro, Tarantini, Michelotti, Soriano, Muratori, Ercolani, Vitali, Marinelli, Lari, Vitillo, Tonini, Piolanti. All.: Traviglia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.