expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

RI - Beach tennis, prosegue a vele spiegate il primaverile

Beach tennis: Si è disputata lunedì sera al Tennis Viserba la 5° giornata del campionato femminile primaverile di beach tennis. Nel girone A il tandem Betti-Domeniconi consolida il primato e raggiunge quota 12 grazie al successo per 3-0 su Capriotti-Schiaratura.
Alle loro spalle a quota 9, ma con una partita da recuperare, il duo Venturi-Giannini vittorioso per 2-1 su Monti-Novelli. Bene nella serata Coscia-Macrelli vincitrici per 3-0 su Olivi-Zangoli.
Classifica: Betti-Domeniconi 12, Venturi-Giannini 9, Olivi-Zangoli 8,  Macrelli-Coscia 8,  Monti-Novelli 5,  Capriotti-Schiaratura  0.  
Nel girone B Baldacci-Cicchetti, grazie alla vittoria per 3-0 su Brigliadori-Santambrogio, raggiungono quota 14 e vanno decisamente in fuga. Alle loro spalle Zannoni-Benedettini a quota 10, superate da Argolini-Mencoboni per 2-1. Bene nella serata anche Bernardi-Gualandra vincitrici per 2-1 su Olei-Nobili. Classifica:  Baldacci-Cicchetti 14, Zannoni-Benedettini 10, Argolini-Mencoboni 9, Olei-Nobili 6, Bernardi-Gualandra 6, Brigliadori-Santambrogio 0. Si apre ora una seconda fase con tre gironi da 4 squadre, per definire la griglia di partenza in vista è del Master finale in programma sabato 14 maggio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.