Foris Index Cm Cati Conselice: Foris Index Cm Cati-Carpi 0-3 (22-25, 19-25, 22-25)
FORIS INDEX CM CATI: Sasdelli, Cerquetti 2, Calarco 9, Rota 7, Belloni 5, Benvenuti 4, Dirani (libero), Bendandi 2, Scarpi, Dalmonte 7. N.e. Rizzi, Garavini. All.: Del Federico.
CARPI: Luppi 10, Bellei 11, Ghelfi 13, Cordani 6, Miselli 10, Bertazzoni 1, Trentin (libero), Bonavita 1, Bosi. N.e. Mantovani, Gianserra. All.: Molinari.
ARBITRI: Lops e Cardoville.
NOTE. Battute vincenti: Foris Index 1, Carpi 5. Battute sbagliate: Foris Index 10, Carpi 12. Muri: Foris Index 5, Carpi 10. Errori: Foris Index 13, Carpi 15.
CONSELICE. Una bruttissima Foris Index Cm Cati perde 3-0 in casa con il Carpi subendo la terza battuta d’arresto interna consecutiva. Prestazione sottotono della squadra di Del Federico che commette troppi errori, pagando la scarsa concentrazione e un atteggiamento piuttosto passivo. Superiori in tutti i fondamentali gli emiliani, in particolare al servizio e a muro ma soprattutto apparsi più determinati e atleticamente meno in difficoltà.
Grande equilibrio nel primo set con le due squadre che viaggiano vicinissime fino al finale quando Carpi, approfittando anche degli errori non provocati dei gialloblù, piazza un break di 3-0 e si impone 25-22. Nel secondo set sulle ali dell’entusiasmo i modenese partono forte (9-4) e mantengono il vantaggio fino al 25-19 conclusivo.
Nel terzo set Del Federico si affida a Bendandi in regia e Dalmonte opposto. Arriva la reazione dei gialloblù che guidano il punteggio fino al 16-12, poi un break di 5-1 riporta in parità Carpi che nel finale ha ancora qualcosa in più e si impone 25-22, espugnando il Palasport conselicese.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 3 aprile 2016
RA - Volley, davanti ai suoi tifosi il Conselice non sa più vincere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.