Softer Volley Forlì: Trasferta emiliana per la Softer nel turno post pasquale che vedrà i ragazzi allenati da coach Kunda scendere in campo sabato 2 aprile alle h 18:00 contro la Stadium Mirandola, attualmente terza in classifica. Ghiotta occasione per i forlivesi che potranno sfruttare lo scontro diretto per aumentare il vantaggio (attualmente di 8 punti in classifica) in vista anche del prossimo turno interno contro il Modena Volley Puntozero attualmente appaiato in classifica alla Stadium;
questo tenendo un occhio sugli altri campi sperando in qualche altro mezzo passo falso di Arno (nell’ultimo turno a fatica per 3-2 su Orbetello).
Ranghi al completo per la Softer durante gli allenamenti della settimana, possibilità importante per poter provare tutte le alternative al sestetto; unico ancora a mezzo servizio Capitan De Leonibus, il cui ginocchio crea ancora qualche grattacapo.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Clamoroso a Ravenna: via Kantor, ecco Velasco
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 1 aprile 2016
FO - Volley, la Softer nella tana della terza della classe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.