expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2016

FO - Volley, la Softer lascia anche Modena a...Zero

Softer Volley Forlì: Softer Volley Forlì - Modena Puntozero 3-0 (25-18, 25-10, 25-18)
SOFTER: Sirri 16, Olivucci 5, De Leonibus 7, Boschi 3, Zauli 8, Mambelli 5, Maresca 1, Monti (libero). N.e. Boschetti, Kunda, Ramberti, Silvestroni, Pirini. All.: Querzola/Kunda.
MODENA PUNTOZERO: Onwelo 5, Salsi 3, Zanni, Pramarzoni, A. Ferrari 3, Marra 4, Zanettin 3, G. Pinali 10, R. Pinali 5, Held 2, Caraffi (libero). N.e. J. Ferrari. All,.: Tomasini.
ARBITRI: Righi e Pivetta.

NOTE. Battute vincenti: Softer 4, Modena 1. Battute sbagliate: Softer 4, Modena 9. Muri: Softer 8, Modena 4.
Forlì. Con un girone di ritorno al limite della perfezione, fatta esclusione per la sola battuta di arresto di Firenze, la Softer schianta anche i giovani del Modena Puntozero in un’ora abbondante di gioco (3-0) e prosegue spedita la sua marcia verso il rush finale del campionato.
I padroni di casa devono fare a meno di Kunda per infortunio muscolare e presto anche di Maresca (spalla); nonostante le defezioni la lettura della gara da parte dei padroni di casa è perfetta: annullato sin dalle prime battute il temuto Onwuelo e più in generale con buona supremazia negli scambi lunghi, i protagonisti sono Sirri (54% in attacco, 15 su 28, consueto faro per la regia di Boschi), ma anche Zauli (82% in attacco, 9 su 11 con due muri) ed Olivucci (perfetto in seconda linea, con il 50% a rete ed almeno due turni al servizio decisivi); completa il quadro il rientro di Capitan De Leonibus per l’infortunato Maresca, 6 punti di cui 3 muri.
I parziali sono senza storia: Modena, priva dei punti di Onwuelo, fatica enormemente a mettere palla a terra, con i centrali praticamente esclusi dal gioco e le bande che commettono diversi errori, mentre i forlivesi sono estremamente precisi e cinici nel chiudere i punti; per gli ospiti è difficile rimanere  a contatto con il punteggio, con i padroni di casa invece che possono gestire sempre ampi margini (4/5 punti).
Prossimo appuntamento sabato 16 aprile in quel di Castelfranco Emilia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.