Quattro chiacchiere con..

lunedì 4 aprile 2016

FO - MotoGp, Dovizioso dopo l'Argentina: "Deluso ma eravamo veloci"

Andrea Dovizioso: Epilogo amaro per Andrea Dovizioso. A pochi passi dal podio il centauro romagnolo è stato toccato dal suo compagno di team Andrea Iannone, terzo. Poi, la caduta a due curve dalla fine, caduta che ha vanificato quanto di buono fatto nel fine settimana in Sudamerica. Dovizioso è arrivato tredicesimo, spingendo la sua Desmosedici fino alla linea del traguardo.

"Sono molto deluso perché avevamo fatto una bellissima gara nonostante un weekend complicato per tutti. Nelle qualifiche eravamo andati bene, in gara ero davanti e secondo me la nostra strategia era buona. Anche il cambio moto l’ho fatto nel momento giusto, restando fuori un giro in più e recuperando qualche secondo. Negli ultimi giri ero un po’ in crisi, ma siamo riusciti a riprendere Valentino, e ho provato a chiudere tutte le porte nel corso dell’ultimo giro. Alla penultima curva però purtroppo è successo quello che tutti hanno visto ed ho perso un secondo posto sicuro. Guardiamo però il lato positivo: eravamo veloci anche qui in Argentina e, se fossi riuscito a terminare la mia gara, adesso saremmo secondi in campionato a un punto di Marquez", le parole del forlivese rilasciate al sito Andreadovizioso.com.

foto Andreadovizioso.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.