Forlì Fc: Lo scettro di miglior marcatore del girone D della serie D è, al momento, nelle sue mani. Sono infatti 25 le reti siglate in 36 partite di campionato da Manuel Nocciolini (nella foto ForliFc.com). Il classe 1989 precede, di un solo gol, Manuel Pera, bomber in forza al Delta Rovigo.
Mancano due giornate alla fine del campionato, senza dimenticare i playoff, ma alcune squadre stanno già iniziando a gettare le basi per la prossima stagione.
Nocciolini avrebbe attirato le attenzioni di alcuni club, già a gennaio, e ora in estate le squadre interessate a lui sono pronte a sferrare l'assalto.
Club di serie D con ambizioni di alta classifica ma anche squadre di categorie superiori sarebbero pronte a portarlo tra le proprie file, comprese le compagini che hanno già ottenuto la promozione in LegaPro. Anche dalla serie B sarebbero giunti interessamenti per l'ex Pisa
Se il Forlì dovesse conquistare la promozione tramite i playoff, Noccio potrebbe rimanere in biancorosso, altrimenti il giocatore toscano potrebbe spiccare il volo in cerca della definitiva consacrazione.
L'ex Ribelle - la scorsa stagione a segno 8 volte - è maturo per poter affrontare categorie superiori e sono già tante le squadre in fila per averlo nella prossima stagione.
Simone Feroli
foto ForliFc.com
Le pagelle di San Marino-Forlì

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 25 aprile 2016
FO - Calcio, Forlì: per Nocciolini bussano club di categorie superiori
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlì fc,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.