expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

FO - Basket, "scommetti" sull'Unieuro: ecco la campagna abbonamenti per i playoff

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: L'Unieuro chiama a raccolta i propri tifosi. La società forlivese infatti apre la campagna abbonamenti per i playoff. "Bet on Me", "Scommetti su di me" è lo slogan scelto per la mini campagna abbonamenti per quarti di finale, semifinale e finale dell'appendice del campionato di serie B. Chi si abbonerà, riceverà in regalo una maglietta con lo slogan della campagna abbonamenti.

Il singolo biglietto di parterre gold costerà 25 euro (contro i 35/40 di regular season). il parterre numerato costerà 16 euro (contro i 17.50/20),  il parterre low cost avrà un prezzo di 12 euro (contro i 10/12 precedenti) mentre in gradinata si entrerà pagando 10 euro (10/12 in regular season). Dunque, prezzi ridotti del 50 percento.
L'abbonamento invece avrà un costo di 80 euro (contro i 90) per il parterre gold, 50 (contro i 56) per il parterre numerato, 40 euro per il parterre low cost (contro i 44) e per la gradinata 30 anziché 36.
Inoltre ci sarà anche l'abbonanento per le giovanili: Senior (per i genitori) per parterre low cost o gradinata a 25 euro, Junior (atleti ed allenatori) parterre low cost o gradinata a 10 euro.
Per tutte le informazioni si può mandare una email all'indirizzo abbonamenti@pallacanestroforli2015.it oppure è possibile telefonare allo 0543.1753333.

La voce dei tifosi di Anna Mazzotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.