expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

EXTRA - Pochi giorni e Jollywear sfilerà al Cannes International Triathlon

Triathlon: Lo start del Polar Cannes International Triathlon verrà dato domenica 17 Aprile alle 8.00 a.m. in punto con i partecipanti della prova di triathlon su distanza maggiore, che si tufferanno in acqua da Plage Bijou; a loro faranno seguito gli atleti della gara su distanza minore e quelli che correranno la 10K run.


In realtà la grande festa lungo la Croisette inizierà già venerdì mattina, con l’apertura ufficiale dell’Expo Village in Pantiero Esplanade e l’inizio dell’agenda di animazioni in programma.

Jollywear vi aspetta ai propri stand all’interno del Village per farvi toccare con mano tutte le novità 2016 dedicate a triathlon e ciclismo.

Il Villaggio gara quest’anno pulserà proprio nel cuore di Cannes, subito a ridosso della spiaggia. All’interno dell’Expo Village, oltre agli stand espositivi delle maggiori aziende internazionali che gravitano attorno al mondo del triathlon, sarà possibile ritirare i pacchi gara e i pettorali per partecipare alle tre gare in programma nella giornata di domenica. Sarà un luogo nel quale gli atleti, gli spettatori, i semplici curiosi e le aziende potranno interagire e mettersi al servizio gli uni degli altri.

Proprio in quest’ottica, Jollywear e il comitato organizzatore dell’evento hanno organizzato all’interno dell’area Expo un défile che inizierà alle 15.30 di sabato 16 aprile e nel quale sfileranno tutti i migliori capi dell’azienda dedicati al ciclismo e quelli della nuovissima linea triathlon.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.