expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2016

CE - Calcio, mister Drago: "Col Pescara per una grandissima partita"

Ac Cesena: Al termine dell’allenamento di rifinitura, Mister Drago ha risposto alle domande dei media durante la conferenza tenutasi nella sala stampa del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia.
Queste le sue principali dichiarazioni:
Mister, domani il Pescara avrà tante assenze ma rimane comunque un avversario temibile?
“Il Pescara è un’ottima squadra e dispone di  una rosa di grandissima qualità composta da giovani interessanti, come noi sono in grado di esaltarsi nei momenti di difficoltà venutesi a creare a causa di alcune defezioni nella formazione. Dovremo stare molto attenti perché hanno un potenziale offensivo di assoluto valore con Caprari, Lapadula, Pasquato, Memushaj, tutti giocatori che conoscono molto bene il campionato cadetto e sono in grado di decidere una partita con una giocata.”
In questi ultimi anni il Pescara è stato una buona accademia per i giovani.
“A mio avviso parliamo di una società con una mentalità analoga alla nostra. Entrambe puntiamo alla valorizzazione dei giovani attraverso una buonissima organizzazione e un calcio propositivo, sotto questo aspetto credo proprio che ci possiamo assomigliare.”
Domani si potrà abbattere il tabù dell’Adriatico?
“C’è la voglia di disputare una grandissima partita, essendo un anticipo siamo consapevoli di avere gli occhi puntati e per i ragazzi sarà una buona occasione per mettersi in evidenza e dimostrare ancora una volta il proprio valore. Noi stiamo bene, siamo carichi e ci teniamo particolarmente ad uscire dall’Adriatico con punti importanti.”
Infine, come stanno Sensi, Falco e Djuric?
“I ragazzi stanno lavorando duramente per recuperare e tornare disponibili quanto prima. Mentre per Sensi e Falco il rientro in gruppo potrebbe avvenire già nei prossimi giorni, per Milan bisognerà valutare la condizione della caviglia giorno dopo giorno.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

I convocati
La terna di Pescara-Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.