expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

CE - Basket, Virtus Cesena: soddisfazioni per Giorgia Maraldi

Virtus Cesena: Tra studi e tempo libero questa è la passione che sta portando avanti. Il basket, un gioco di squadra che permette di socializzare e stare in gruppo, una disciplina che sta piacendo molto tra le giovani cesenati, fatto di competizione e atletismo, ma con una componente tecnica non indifferente.

Questa è la miscela esplosiva che il team della Virtus Cesena, capitanate dal trio Tozzi Fullin Donadel, sta promuovendo e sviluppando sul teritorio da ormai tre anni.


E Giorgia Maraldi è una giovane atleta che si sta mettendo in evidenza in campo romagnolo.

Dopo diversi raduni ha superato la selezione interprovinciale entrando a far parte della rappresentativa della Romagna di tutte le nate nel 2003, e sarà una delle dodici atlete che  parteciperà al Torneo delle Province questo week end a Cavezzo (Mo).

Il Torneo delle Province è un’occasione per la federazione di visionare le ragazze d’interesse che saranno ulteriormente selezionate per formare la rappresentativa regionale dell’Emilia Romagna che parteciperà a giugno al Torneo Bulgheroni a Bormio.

Con l'augurio che questa convocazione sia la prima di tante, e che porti ulteriori atlete a poter rappresentare la Virtus e Cesena, si augura a Giorgia un enorme "in bocca al lupo".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.