expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

RI - Volley, la Junior Coriano vicinissima ad una storica promozione

Junior Coriano: A un passo dal risultato storico. Meglio non dirlo troppo forte, soprattutto agli scaramantici, ma al Palacoriano è tutto pronto per la festa. Manca soltanto un set alla Polisportiva Junior Coriano per la promozione in Prima divisione. Domani la truppa di Vittorio Bruschi ospita la Stella (inizio ore 19.45) nel ritorno della semifinale (andata 0-3 schiacciante) e il trionfo è dietro l'angolo, Debora Bordoni e compagne dovranno essere brave a non farsi prendere dall'emozione.
Lunedì sera la "squadra B" di Seconda divisione è uscita sconfitta dal ritorno con la Stella (3-1) e ora resterà in corsa solamente per la finalina settimo/ottavo posto. Da segnalare l'ultimo set dove le corianesi si sono imposte come gioco e carattere. Soltanto secondario il risultato, al debutto questa squadra che gioca anche in Under 16, si è comportata alla grande.
Settore giovanile. Al concentramento di San Giuliano la "formazione A" Under 11 ha chiuso il girone con due sconfitte contro Misano e i padroni di casa dell'Sg Volley, confermando numerosi passi in avanti. Sconfitta anche per l'Under 12 contro la Riviera volley. Grande soddisfazione per il primo set conquistato dall'Under 11 a Copolò nel torneo Libertas.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.