Quattro chiacchiere con..

giovedì 31 marzo 2016

RI - Sbk, il team Vft Racing è carico per Aragon: "Potremmo divertirci"

Vft Racing: Riparte da #AragonWorldSBK in Spagna la terza tappa del mondiale per il team VFT Racing, round in cui entrerà in scena anche la nuova FIM Europe Supersport Cup; saranno dunque due i piloti schierati dal team, Matteo Baiocco nella classe regina, la Superbike, reduce dalla bellissima performance in Thailandia, ed il giovane Christopher Gobbi nella nuova categoria, dove dovrà dimostrare tutto il suo talento su una pista per lui nuova.

La squadra forte degli ottimi risultati ottenuti nell'ultima gara, con i primi punti guadagnati dal pilota di Osimo, ricordiamolo sostituto di Fabio Menghi a causa di un infortunio, arriva all'appuntamento spagnolo con le idee ben chiare e con la consapevolezza di ben figurare sin dalle prove del venerdì.
Il team VFT Racing è carico e collaudato ed ora si può solo migliorare.



MATTEO BAIOCCO: "Arrivo ad Aragon ottimista dopo la nostra prima incoraggiante uscita in Thailandia; la squadra in questi giorni ha lavorato secondo le indicazioni avute durante il nostro primo round insieme e siamo pronti per fare bene.
Aragon è una bella pista, e se individueremo da subito la strada da seguire potremmo divertirci già dal venerdì di prove.
Il mio obiettivo è migliorare gara dopo gara".


CHRISTOPHER GOBBI: "Finalmente comincia la mia stagione; sono carico al punto giusto, e non vedo l'ora di salire in moto.
Sono fermo da Magny Cours, ma la motivazione è tanta, e la fiducia nella squadra che stà già lavorando bene è sempre alta.
Sono contento di partecipare alle gare Europee del Mondiale ancora insieme al team VFT Racing: comincerò subito da Aragon a tirare via un pò di ruggine per il lungo stop e sistemare la moto al meglio".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.