expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2016

RI - Calcio, attività frenetica in casa Junior Coriano

Junior Coriano: Nel recupero del campionato i Giovanissimi regionali di Filippo Migani hanno perso 2-0 contro il Verucchio in una partita dalle aspettative diverse, ma molto combattuta e in bilico fino a dieci minuti dal termine. Ottima prova anche all'interessante "Trofeo dell'Adriatico", manifestazione pasquale organizzata dalla "sorella" Tropical Coriano, dove i ragazzi di Migani si sono confrontati con squadre italiane, svizzere e tedesche.
Il mister ha dato spazio a tutti, soprattutto ai giocatori meno utilizzati in campionato. Il risultato è stato soddisfacente: 3 vittorie (Freienbach, Lonay e Bubenreuth) e tre ko (Nellingen, Nuova Folgore e Villongo). Al torneo hanno partecipato anche i Giovanissimi Interprovinciali (4 ko) e gli Allievi (una vittoria contro Alsenese e due pari con Anderlecht e Bollate).
Si chiude il ciclo degli incontri della Polisportiva Junior Coriano. Lunedì alle ore 18.30 gli allenatori ed educatori incontrano in sede l'assistente arbitrale ex internazionale di San Marino Massimo Zanotti. L'ordine del giorno sarà dedicato alla figura e l'importanza del guardalinee ufficiale nelle partite del settore giovanile, ruolo che si sa, a questi livelli è destinato ai dirigenti delle rispettive formazioni. La riunione rappresenterà un'occasione per stilare un bilancio sull'attività svolta e pianificare l'imminente futuro: dai tornei "Grandi" e "Città di Coriano" fino ad arrivare alla megafesta finale di inizio giugno.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.