expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

RI - Basket, Crabs: porte aperte ai esserati Angels-Ibr

Crabs Rimini: Basket Rimini Crabs rende noto che per la partita di domenica 3 aprile (ore 18) tra NTS Informatica e Dulca Angels Santarcangelo, sono stati invitati gratuitamente al Flaminio tutti i giocatori dei settori giovanili, gli allenatori e i dirigenti delle società Angels e Ibr (Insegnare Basket Rimini) e che agli Angels/Ibr sarà dedicato il settore ospiti - curva dietro il canestro lato centro storico.

L'apertura delle porte del Flaminio a tutto il mondo Angels-Ibr è l'ennesimo segnale di distensione che il Basket Rimini Crabs intende mandare a chi si occupa di pallacanestro
nello stesso territorio cittadino riminese, proprio come già fatto con tutte le altre realtà del nostro territorio. "Si tratta di una partita importante per entrambe le squadre - il commento del presidente Luciano Capicchioni -. Una partita che non dovrebbe esistere. Il fatto che si svolga e' una indicazione che, ad oggi, per vari motivi, non si e' raggiunto l'obiettivo della collaborazione tra queste due realta'. Collaborazione che sarebbe fondamentale e d'obbligo se vogliamo riportare la pallacanestro riminese a piu' alti livelli".
Contestualmente, si comunica che da domani mercoledì 23 marzo e fino a sabato 2 aprile sarà disponibile la prevendita dei tagliandi di tribuna (costo 7 euro) per il match. Chi volesse acquistare il biglietto, può recarsi presso la sede del Basket Rimini al Palasport Flaminio tutti i giorni feriali (esclusi quindi sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 marzo, Pasquetta) dalle 10 alle 13 oppure sabato mattina, 2 aprile, sempre dalle 10 alle 13.

Basketriminicrabs.it
foto Wikiperdia.org

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.