expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

RA - Volley, l'U18 femminile dell'In Volley è campione provinciale

In Volley: E’arrivato il primo titolo provinciale di volley femminile per l’Involley, la nuova realtà pallavolistica della Bassa Romagna: a conquistarlo le atlete dell’Involley Blu Lugo che hanno vinto il campionato di categoria under 18 sconfiggendo in un’emozionante doppia finale le coetanee della Teodora Torrione per 2-3 il 24 Febbraio a Ravenna e, nell’incontro di ritorno disputato ieri sera al Pala Lumagni di Lugo, per 3-1 con il punteggio di 25-20, 25-19, 23-25 e 25-11.
Le ragazze guidate in panchina da Michele Grazia e Massimo Satta avevano vinto con 40 punti (13 successi su 14 incontri anche il girone unico del campionato nel quale le ravennati erano arrivate seconde e in semifinale entrambe le formazioni avevano eliminato con gli stessi risultati di 1-3 in trasferta e 3-0 in casa altre due formazioni del capoluogo Porto Fuori e Cral Mattei). Con questo risultato le lughesi ottengono anche la qualificazione al campionato regionale delle province, in cui nel primo turno l’Involley Blu incontrerà le vincenti dei provinciali di Rimini e Forlì. La squadra sta poi disputando con profitto la serie D regionale nella quale è in lizza per ottenere la salvezza (per la D si aggregano alla squadra anche la centrale Sarah Baroncini e l’alzatrice Giulia Pezzin). A conferma quindi del lavoro svolto dal settore tecnico, è iniziato nel migliore dei modi, con un trionfo in un campionato giovanile, il cammino della società del comprensorio lughese.

La rosa della Under 18 Involley Blu Lugo: Sara Pignatta, Marica Mugnaini, Sara Marosi (alzatrici), Virginia Pirazzini, Sara Piancastelli, Valeria Masotti, Federica Martelli (centrali), Stella Caroli, Federica Lauciello, Sara Orsini (capitano), Federica Broccoli (bande), Lucia Pirazzini, Chiara Martelli (opposti), Martina Mirri, Federica Bandini (liberi).
Michele Grazia (1°all.), Massimo Satta (2°all.), Ivano Fagnocchi (dir.acc.),

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.