Quattro chiacchiere con..

mercoledì 16 marzo 2016

RA - Volley, i giovani della Cmc Romagna in un buon momento di forma

Cmc Romagna: Il settore giovanile della Porto Robur Costa Scuola di Pallavolo Ravenna sta attraversando un buon momento di forma: in tutti i sei campionati di categoria una nostra squadra ha strappato il pass per la fase regionale (U.19/U.17/U.15/U.14/U.13 3x3/U.13 6x6).
A questo risultato, si aggiunge la grande soddisfazione per le convocazioni nella Selezione Regionale U.17 e nella Nazionale Allievi U.15 di ben otto nostri atleti, di cui sette tesserati e uno in prestito.

Stefano Bonatesta (2002) e Andrea Santomieri (2001) sono stati convocati con la Selezione Nazionale Allievi con cui prenderanno parte al prestigioso Trofeo Internazionale Bussinello che si svolgerà a Modena il 25/26 marzo. Dopo le presenze collezionate nell’estate scorsa in diversi collegiali, il direttore tecnico federale prof. Mario Barbiero ha nuovamente convocato i nostri due ragazzi. La rappresentativa Allievi, formata interamente da ragazzi U.15, affronterà al Bussinello squadre di U.17.

Al medesimo torneo parteciperà anche la Selezione Regionale Emilia Romagna dei tecnici Menarini e Preti, in cui spiccano cinque nostri atleti: Matteo Pirazzoli (2000), Riccardo Cardia (2000), Giovanni Bellettini (2000), Lorenzo Grottoli (2000), Lorenzo Maretti (2001). Ad aggiungersi a questi ragazzi ci sarà anche il centrale Giovanni Sanguinetti (2000, in foto a destra, n° 70), atleta della Pallavolo Imola che disputa con la nostra società il campionato U.17.

Il presidente Luca Casadio e la dirigenza della società si complimentano con i tecnici per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora e ringraziano tutti gli sponsor che ci permettono di mantenere il livello di eccellenza del nostro Settore Giovanile. Un ringraziamento anche all’Assessore Guido Guerrieri per la sua disponibilità a tutte le iniziative che promuove il settore giovanile.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Siamo anche su www.sportinromagna.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.