expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 marzo 2016

RA - Volley, Conselice si arrende sul campo del Grottazzolina

Foris Index Cm Cati Conselice: Grottazzolina-Foris Index Cm Cati 3-0 (25-17, 25-13, 25-17).
GROTTAZZOLINA: Vecchi 14, Girolami 4, Cecato 5, Tomassetti 10, Paris 10, Hendriks 11, Brandi (libero 1), Gabbanelli (libero 2). N.e. Minnoni, Twiaw, Pison, Ricci. All.: Ortenzi.

FORIS INDEX CM CATI: SAasdelli, Calarco 12, Rota 6, Garavini 4, Dalmonte 6, Benvenuti 5, Dirani (libero), Cerquetti 2, Scarpi 2. N.e. Belloni, Bendandi. All.: Del Federico.
ARBITRI: Mutzu Martis e Labanti.
NOTE. Battute vincenti: Grottazzolina 6, Conselice 2. Battute sbagliate: Grottazzolina 7, Conselice 13. Muri: Grottazzolina 5, Conselice 3. Errori: Grottazzolina 3, Conselice 8.
GROTTAZZOLINA. La Foris Index Cm Cati alza bandiera bianca quasi senza provarci sul campo della capolista Grottazzolina. Priva di Belloni infortunato e con un paio di giocatori no0n al meglio, la squadra di Del Federico non riesce ad entrare in partita contro la squadra meglio attrezzata del torneo e perde 3-0 al termine di un match a senso unico, subendo così la terza sconfitta consecutiva.
Non riesce alla formazione romagnola la tattica del rischio al servizio visto che quasi mai Grottazzolina, priva di Salgado, va in crisi in ricezione e invece è la squadra ospite ad andare in difficoltà sulle bordate che arrivano dall’altra parte dove tutto funziona a meraviglia.
In avvio Del Federico prosegue nella linea verde e schiera Benvenuti al posto di Cerquetti e Garavini al centro per Belloni: i gialloblù provano a tenere il ritmo dei rivali ma dopo una prima fase di equilibrio la squadra marchigiana prende il largo (16-11). Nel finale la Foris Index prova a tornare sotto ma si ferma a quota 17 con la squadra di casa che non ha problemi ad aggiudicarsi il primo set.
Nel secondo set la squadra gialloblù sembra prendere le misure ai padroni di casa. Subisce qualcosa a muro e nel contrattacco ma resta in scia dei rivali fino al secondo time out tecnico (15-12). Il finale, invece, è un monologo del Grottazzolina che non lascia scampo alla squadra di Del Federico travolta 25-13 con un parziale di 10-1. In avvio di terzo set l’allenatore gialloblù prova a inserire Scarpi e Cerquetti ma l’equilibrio dura solo fino al primo time out tecnico (8-7). Grottazzolina scatta avanti (16-12) e ancora una volta accelera nel finale imponendosi 25-17.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.