Quattro chiacchiere con..

martedì 8 marzo 2016

RA - Volley, Bovolenta: a Ravenna il piazzale del PalaCosta, a Forlì?

Vigor Bovolenta: La notizia ci ha riempito di gioia. Il 16 aprile alle ore 11 il Comune di Ravenna dedicherà a Vigor Bovolenta il piazzale interno del PalaCosta. Il merito è anche un po' nostro, come ci riconosce anche la Lega Pallavolo Maschile di serie A, e della nostra raccolta firme. A Ravenna, non va dimenticato, a Bovo è dedicata anche una palestra.
Ma SportinRomagna non si ferma qua: la raccolta firme prosegue perché anche il Comune di Forlì si renda protagonista di un gesto simile: una via, un piazzale, un giardino, una palestra, una targa nel piazzale del PalaFiera: è questo che noi chiediamo ma soprattutto lo fanno gli sportivi, per onorare chi, di fatto, ha dato tutto per la maglia di Forlì.


Ricordiamo che, partita lo scorso 26 febbraio, la petizione ha superato le 650 firme: la nostra idea è stata accolta positivamente anche da Ivan Zazzaroni, da Jack Sintini - e dalla sua associazione -, dalla Lega Pallavolo, dalla Fipav e dal presidente della Volley Forlì, l'Architetto Giovanni Gavelli.

Un grazie a Guido Guerrieri, assessore allo sport del Comune di Ravenna, per aver tenuto in considerazione la nostra raccolta firme. E un grazie speciale a tutti quelli che hanno firmato, che firmeranno e che, in ogni modo, ci hanno sostenuto e continuano a farlo.

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta" 

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.