Vela: Grazie ad un primo e ad un terzo posto ottenuti nelle due prove disputatesi domenica scorsa (la terza programmata non si è svolta a causa del vento troppo forte), il ravennate Massimo Martelli, alla guida di Vento Blu, è passato in testa alla classifica generale del Campionato Invernale “Memorial Pirini”, davanti al portacolori del Circolo Nautico “Amici della Vela” Massimo Frigerio, che guida Magica Fata, e all’altro portacolori del Circolo Velico Ravennate, Guido Guadagni, alla guida di Capitan Nemo.
Martelli guida anche la classifica parziale di seconda manche; dietro di lui ancora Guadagni, nonché l’altro cervese Franco Morandi, su Kismet.
Grande incertezza, dunque, in vista delle ultime due giornate dell’Invernale, in programma rispettivamente sabato 19 e domenica 20 marzo. Domenica 20, dopo le ultime prove, il gran finale con le premiazioni.
Circolonauticocervia.it
foto Circolonauticocervia.it
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.