expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

RA - Football, Chiefs pronti all'esordio: domenica si parte con Pisa

Chiefs Ravenna: Domenica si riparte, i Chiefs vanno a Pisa per incontrare gli Storms nel nuovo Campionato di Seconda Divisione nazionale. La squadra ravennate è arrivata a questo appuntamento con tanta voglia di giocare, diversi ragazzi che si sono avvicinati al Football da alcuni mesi ed una “ossatura” stabile composta dalla maggior parte del gruppo del 2015 che vinse il proprio Campionato di III Divisione.
Stesso Staff di Coach con Agnoletti, Baldini, Fiumana, Montalti, Bussetti,Pasquali, Coa e Caramia con l'unica eccezione di Marcello Bertini il quale oltre ad allenare i Quarterback si è rimesso letteralmente in gioco nell'ultimo anno a disposizione per il football giocato in campo. Sarà titolare in Difesa e secondo Qb per l'attacco : un dato sicuramente eccezionale poiché Marcello iniziò a giocare nel 1985 (sempre con i Chiefs) e a 47 anni suonati è un esempio praticamente unico di continuità e rendimento dopo 30 anni. Gli Storm Pisa militano già da diversi anni in II Divisione, sono squadra in fase di rinnovamento solida in difesa e poliedrica in attacco per cui i Chiefs avranno il loro bel da fare avendo i Pisani perso la prima partita a Forlì ed essendo per questo molto motivati a ben figurare di fronte al loro pubblico. Si giocherà alle 15, sperando in un tempo meteorologico clemente viste le previsioni. Francesco Malta continuerà a guidare l'attacco ravennate in compagnia di Michele Maltoni mentre in difesa Marco Morigi e Jacopo Maroncelli si prenderanno cura dei diversi giovani giocatori al debutto in campo. Partita che si preannuncia molto aperta sulla carta, calcolando anche il fattore “emozione” che sicuramente peserà sui Capi Indiani. Il Presidente Claudio Fiumana si dice fiducioso nei mezzi a disposizione, pur riconoscendo che questo sarà un campionato di esperienza per i Chiefs, ma si può sognare.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.