Quattro chiacchiere con..

lunedì 7 marzo 2016

RA - Ciclismo, bella vittoria del Team Baracca Lugo

Team Baracca Lugo: Dopo il vento e il temporale di sabato notte non ci si poteva aspettare una giornata migliore. Un tiepido sole che fin dall'alba ha accompagnato il nuovo team Baracca Lugo alla vittoria della Bacialla bike day! Il team  può quindi ritenersi molto soddisfatto per quella che è stata una gara più che riuscita nonostante il percorso nervoso, ed il terreno fangoso.


Alle ore 10 la partenza ,ma già dopo solo 10 km il vantaggio di Elena  Gaddoni sulle avversarie era già sopra i 4 minuti per poi arrivare a chiudere in prima posizione con un distacco di ben 32' sulla Brambilla, seconda di categoria elite.  Nei 44 km totali  del percorso la Gaddoni ha dominato con una  media di 18 km/h ed un tempo totale di 2h 23'.

Al traguardo Elena ha dichiarato di essere molto soddisfatta della sua condizione fisica attuale e di essere entusiasta per questa nuova avventura che le ha regalato nuovi stimoli , sperando di replicare anche domenica prossima con magari qualche condizione meteo più favorevole.

E soddisfatto lo è anche il team Manager Matteo Baldissarri per la condotta di gara tenuta dalla sua atleta che nonostante non avesse avversarie vicine ha sempre corso in attacco e con  grinta. "Non montiamoci la testa" conclude Baldissarri, "questi appuntamenti servono soprattutto per riprendere il ritmo in vista delle gare più importanti per noi".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Svelato il percorso della Coppi e Bartali
Beep Beep corre coi ciclisti 
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.